26 maggio 2017

I must-have dello sposo 2017

Negli articoli inerenti al matrimonio si prende sempre in considerazione la sposa, gli accessori per la sposa, il vestito della sposa, le tradizioni nuziali della sposa… E lo sposo?

Quali sono i must have che uno sposo elegante dovrebbe indossare al proprio matrimonio concorde con l’eleganza della sua future consorte? Che siano pochi gli accessori da poter indossare lo sappiamo, l’importante è che siano in armonia con lo stile dell’intero ricevimento!!!

Papillon o cravatta?

papillon

Il farfallino negli ultimi anni è tornato di gran moda, dovrebbe toccare le nuances in linea con l’abito ed evitare di essere troppo estroso e quindi essere di un colore troppo sgargiante. I rossi, i gialli sono da evitare.

gemelli

La cravatta invece rappresenta un classico intramontabile, a tinta unita o a righe sottili purché sia di una fantasia sobria e assolutamente di seta. Per la scelta del colore da preferire il celeste o un grigio elegante. La cravatta fine per cui assolutamente da evitare i cravattoni e i nodi enormi.

Bretelle sì Bretelle no

Sì alle bretelle, ma MAI con la clip: solo rigorosamente bottoni-munite

La cinta o la fascia?

Premesso che se doveste scegliere le bretelle questo piccolo paragrafo non dovrebbe interessarvi, comunque vincitrice indiscussa è la cinta, abbinata perfettamente al colore delle scarpe e del vestito non dovrebbe avere una fibbia troppo grande, per cui ingombrante. La fascia invece perfetta per chi ha un fisico asciutto, perchè ha il dono di mettere in risalto il puntovita e pance e pancette.

 I gemelli

gemelli-2

Con una camicia con il doppio polsino I gemelli sono gli unici gioielli che l’uomo può concedersi per il proprio outfit, in oro, argento o madreperla. Un immancabile tocco di classe.

 

Le scarpe

scarpe

La scelta della scarpa dovrebbe ricadere su un unico e solo colore: il nero. Una scarpa classica con l’allacciatura stretta, oppure alcuni modelli più moderni come i mocassini, per quegli sposi che in qualche modo vogliono riproporre uno stile più audace.

scarpe-2

Per tutto il resto semplicemente le regole non bastano, un sorriso a coronare il giorno più bello della vostra vita!

must-have-sposo-sorriso

E-MAIL: info@emilianoallegrezza.it   |   STUDIO: Via Castel di Leva, 305 – ROMA   |   TELEFONO: +39 3497136260
Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. È molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Data e Location. Vi risponderò quanto prima. Grazie!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


THE WHITE STUDIO di Emiliano Allegrezza   |   SERVIZI FOTOGRAFICI e PRODUZIONE VIDEO

FOTOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE  SPONTANEO E MODERNO
Sono Emiliano Allegrezza, fotografo specializzato in reportage di matrimoni, moda e still life, lavoro a Roma e in tutta Italia.

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on Pinterest