11 febbraio 2017

Amate il vintage? Il matrimonio in sidecar potrebbe fare proprio al caso vostro.

Con che mezzo vorreste sposarvi? Con che mezzo vorreste arrivare in chiesa o in municipio?

La maggior parte degli sposi sceglie la macchina, chi dai gusti un po’ retrò opta per la macchina d’epoca, chi per una macchina sportiva, chi addirittura sceglie di arrivare in carrozza.

Per quegli sposi che non disdegnano l’avventura, con quell’animo un po’ vintage scegliere di arrivare in sidecar sarà la scelta giusta…

matrimonio_sidecar

Probabilmente non la più comoda per la sposa, non dimentichiamoci che sarà una bella impresa accoccolarsi nel sidecar con un bel vestito da principessa tutto tulle e strascico, ma si sa, il giorno del matrimonio capita una sola volta nella vita, per cui: all’avventura!!!

matrimonio in sidecar

Esistono molti modelli per il , per cui una vasta gamma per adattarsi in toto allo stile di matrimonio che avete deciso di scegliere.

Il sidecar è perfetto per percorsi di pochi chilometri, per cui sarà il mezzo perfetto per spostarsi dalla casa alla chiesa/municipio e e da questa/o alla location scelta per il ricevimento se non è troppo distante.

È possibile addobbare il Sidecar come volete, nastri, fiori, cartelli artistici da affiggere sul retro, l’importante è sbizzarrirsi con la fantasia.

E-MAIL: info@emilianoallegrezza.it   |   STUDIO: Via Castel di Leva, 305 – ROMA   |   TELEFONO: +39 3497136260
Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Data e Location. Vi risponderò quanto prima. Grazie!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


THE WHITE STUDIO di Emiliano Allegrezza   |   SERVIZI FOTOGRAFICI e PRODUZIONE VIDEO

FOTOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE  SPONTANEO E MODERNO
Sono Emiliano Allegrezza, fotografo specializzato in reportage di matrimoni, moda e still life, lavoro a Roma e in tutta Italia.

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on Pinterest
You might also like