6 maggio 2017

Il Matrimonio Boho-chic

Che cos’è lo stile Boho Chic?
È uno stile ispirato all’anima bohémien, un po’ hippy, gipsy, un pò di country, un pizzico di etnico, con dettagli vintage e richiami al mondo gitano, condite il tutto con una bella spruzzata di chic mescolate con delicatezza e il matrimonio Boho Chic è pronto!

La location ideale è immersa nel verde, un casale, un agriturismo o perché no, un bosco o una spiaggia. Con un allestimento semplice sui toni del rosa, del bianco, ma senza limiti nel colore, con fiori di campo e ghirlande fiorite.

matrimonio-boho-chic-2

La sposa che sceglie questo stile dovrebbe preferire un abito naturale, un abito adatto al contesto, intriso di sobrietà ed arricchito di romantici dettagli in pizzo, un abito adatto al contesto.

matrimonio-boho-chic-3

fonte foto 

Per quanto riguarda l’acconciatura, la sposa boho chic potrebbe lasciare i capelli sciolti ed indossare una coroncina di fiori, oppure optare per un’acconciatura semi raccolta, uno chignon lasciando cadere morbide delle ciocche lungo il viso, altrimenti le trecce sarebbero perfette: trecce classiche o alla francese con inserti floreali, coroncine da fissare sulla fronte o sulla testa o maxi applicazioni con calle o rosa unica su un solo lato.

matrimonio-boho-chic-4jpg

Fonte foto

Ai piedi, dei sandali o scalza per potersi esprimere al meglio durante tutta la cerimonia.

Ovviamente non possiamo non parlare del banchetto di nozze, che sarà prettamente costituito da prodotti biologici a km 0, idee originali come l’angolo bar ricavato da vecchie bobine avvolgi cavo e il tutto ovviamente nel pieno rispetto della natura e dello stomaco degli invitati!

matrimonio-boho-chic-5

Fonte foto

Come bomboniere le parole d’ordine sono eco e bío. Marmellatine biologiche, prodotti artigianali creati con materiali riciclati, una piantina, dei semi da piantare.

E la torta? Deliziosa, elegante e in tema con lo stile una “naked cake “.

matrimonio-boho-chic-6Fonte foto

E via con musica e danze con una chitarra acustica, oppure con suoni d’arpa e violoncello, o ancora con un fisarmonicista.

E-MAIL: info@emilianoallegrezza.it   |   STUDIO: Via Castel di Leva, 305 – ROMA   |   TELEFONO: +39 3497136260
Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. È molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Data e Location. Vi risponderò quanto prima. Grazie!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


THE WHITE STUDIO di Emiliano Allegrezza   |   SERVIZI FOTOGRAFICI e PRODUZIONE VIDEO

FOTOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE  SPONTANEO E MODERNO
Sono Emiliano Allegrezza, fotografo specializzato in reportage di matrimoni, moda e still life, lavoro a Roma e in tutta Italia.

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on Pinterest
You might also like