25 novembre 2015

I MOMENTI DA IMMORTALARE AL VOSTRO MATRIMONIO

Negli articoli precedenti abbiamo sottolineato l’importanza di affidarsi ad un fotografo professionista per il servizio fotografico delle vostre nozze, questo perché le foto del vostro matrimonio immortalano uno dei momenti più importanti della vostra vita, personale e di coppia.
Nonostante la bellezza dell’album di nozze ci sarà sempre quello scatto che desterà in voi un’emozione particolare, in grado di far rivivere quel momento. Perciò abbiamo pensato di dirvi quali sono, secondo noi, i momenti più salienti quelli che non scorderete mai del vostro matrimonio e che un bravo fotografo saprà catturare.

Emiliano allegrezza fotografia matrimonio

L’arrivo in Chiesa
In genere si parla solo dell’arrivo della Sposa in Chiesa, tuttavia è solito osservare lo stesso rito di accoglienza sia per lo sposo che la sposa, ovvero tutti gli amici e parenti più stretti, in trepida attesa, pronti a dare un sostegno allo sposo ed alla sposa. I momenti che avvengono prima dell’entrata in Chiesa, sia dello sposo che della sposa, sono carichi di emozioni ed aspettative, le quali sono evidenti anche nelle foto. In questo momento è importante immortalare il volto e le espressioni sia dello sposo che della sposa.

sguardi

L’entrata della Sposa in Chiesa

Questo è un altro momento da imprimere nella memoria della sposa e del padre ma anche in un bel scatto fotografico. E’ bello poter catturare tutto quel mix di emozioni in cui vengono avvolti la sposa ed il padre: gioia, felicità, orgoglio e un pizzico di malinconia. E’ un vero e proprio vortice di emozioni da immortalare.  Un altro viso da catturare è sicuramente anche quello dello sposo quando vede arrivare la sua amata. Quanti di voi guardano lo sposo nel momento in cui la sposa entra in Chiesa? Già conosciamo la risposta, non è molto frequente focalizzarsi sullo sposo, anzi è siamo più attratti dall’arrivo della sposa in tutto il suo candore e nella sua bellezza da lasciare senza fiato. Vi sfidiamo a guardare lo sposo in uno dei prossimi matrimoni a cui parteciperete perché il suo volto, la sua espressività in quel momento ha un valore unico. Dal momento che non è semplice immortalare il volto di entrambi, si tende ad inquadrare la scena nel generale in modo da poter cogliere tutte le emozioni che si vivono in quel momento.

fotografo matrimonio roma

L’arrivo sull’ altare

Sono pochissimi secondi ma sono davvero intensi. Il momento in cui il padre consegna sua figlia, la sposa allo sposo e con gli occhi gonfi di gioia ed emozione gli dice “prenditene cura”. E’ un momento davvero emozionante.

Fotografo Emiliano Allegrezza THE WHITE STUDIO ROMA

L’uscita degli Sposi dalla Chiesa

Un altro momento da immortalare è sicuramente l’uscita degli sposi dalla Chiesa. E’ un momento di festa, in cui amici e parenti sono lì ad aspettarvi per augurarvi il meglio. E’ il momento ideale per scattare una foto che racchiuda la gioia di tutti: il lancio dei coriandoli, del riso, dei palloncini. Che la festa abbia inizio. E’ un momento romantico in cui i due sposi finalmente possono godersi la festa e guardarsi negli occhi da marito e moglie. Catturare quell’istante davvero “intimo” è un altro momento importante dei festeggiamenti del vostro matrimonio.

fotografo matrimonio ostia

Che la festa abbia inizio!

Quando finalmente ci si può scatenare in pista tutti insieme è giunto il momento di catturare la gioia, l’allegria che contagia gli sposi e tutti gli invitati al lieto evento. Sicuramente il momento della festa è uno dei momenti preferiti per gli amici degli sposi, in cui si scatenano e danno spazio anche a vecchi ricordi legati agli sposi e ai bei momenti passati insieme.

Fotografo matrimonio Roma eur Emiliano Allegrezza
Fotografo Emiliano Allegrezza

I MOMENTI DA IMMORTALARE AL VOSTRO MATRIMONIO

E-MAIL: info@emilianoallegrezza.it   |   STUDIO: Via Castel di Leva, 305 – ROMA   |   TELEFONO: +39 3497136260
Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Data e Location. Vi risponderò quanto prima. Grazie!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


THE WHITE STUDIO di Emiliano Allegrezza   |   SERVIZI FOTOGRAFICI e PRODUZIONE VIDEO

FOTOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE  SPONTANEO E MODERNO
Sono Emiliano Allegrezza, fotografo specializzato in reportage di matrimoni, moda e still life, lavoro a Roma e in tutta Italia.

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on Pinterest