12 novembre 2015

FOTOGRAFO PROFESSIONISTA PER IL VOSTRO MATRIMONIO: PERCHE’ SCEGLIERLO

Dopo aver fissato la Chiesa o la location dove celebrerete il vostro matrimonio e il ricevimento, gli sposi si ritrovano a dover fare i conti con il budget restate e la classica domanda è:
su cosa possiamo risparmiare?
Fra le tante voci da depennare,  molto spesso il servizio fotografico è il primo ad essere sostituito dall’amico o dal parente che possiede una reflex e si diletta con Photoshop, il quale vi chiederà un compenso minimo o vi regalerà il suo servizio fotografico.

Dal momento che è possibile risparmiare perché mai dovreste investire una cifra più alta per un
servizio fotografico professionale?


La risposta è molto semplice:  qualità, affidabilità e professionalità!

fotografo matrimonio the white studio
Emiliano Allegrezza | FOTOGRAFO

LO SGUARDO  DEL PROFESSIONISTA

Al giorno d’oggi tutti siamo in grado di scattare una bella fotografia, grazie alle moderne attrezzature che ci permettono di correggere ed elaborare immagini da fare invidia. Tuttavia, raccontare un matrimonio è un’altra cosa: bisogna saper  raccontare la storia e le emozioni del giorno più bello della vostra vita, prestando attenzione ad ogni singolo dettaglio, realizzando immagini che siano la narrazione coerente del vostro evento.

Il  fotografo professionista saprà cogliere ogni sguardo, ogni sorriso, ogni emozione ed  ogni momento significativo del vostro matrimonio, mettendo a disposizione la sua arte, tecnica e professionalità, frutto di anni di lavoro ed esperienza, utilizzando strumenti professionali sia durante la ripresa che nella postproduzione, fase delicata che richiede molta esperienza per essere effettuata al meglio.
Tutto questo per garantirvi un servizio fotografico di altissima qualità che soddisfi le vostre aspettative portando ad un risultato creativo, emozionante e coinvolgente.
ATTREZZATURA PROFESSIONALE
Un aspetto fondamentale che contraddistingue il  fotografo professionista dall’amico o parente amante della fotografia, è sicuramente l’attrezzatura professionale completa composta da: due macchine fotografiche, obiettivi e strumenti fotografici idonei, sufficienti a garantire la copertura dell’evento  in caso di guasto ad uno degli strumenti di lavoro.
Cosa succederebbe se al vostro amico o parente si ammalasse o si rompesse la macchina fotografica nel bel mezzo del vostro matrimonio?
Inoltre un fotografo di matrimonio è sempre accompagnato da un secondo fotografo per garantirvi una prospettiva di ripresa differente, in questo modo nessuno momento andrà perso. Questa è una certezza in più che il vostro amico o cugino di fiducia non potrà darvi.

Fotografo matrimonio Roma eur Emiliano Allegrezza

IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO

L’esperienza di un fotografo di matrimonio non l’apprezzerete solo nel giorno del vostro matrimonio, ma fin dai mesi che precedono le vostre nozze. Saprà consigliarvi e guidarvi nella preparazione al fatidico giorno e si coordinerà con tutti gli altri professionisti che contribuiranno alla realizzazione del vostro matrimonio.
Nei mesi successivi al matrimonio vi aggiornerà sulla lavorazione delle vostre fotografie e saprà consigliarvi l’album adatto a voi, realizzando un impaginato che si cucirà perfettamente alla vostra personalità e aspettativa.

IL COSTO
Arriviamo al tasto dolente: il prezzo.
Chiaramente un fotografo vive realizzando servizi fotografici, pertanto avrà un listino prezzi che gli consentirà di fornire un prodotto di qualità, di coprire i costi della gestione della propria azienda, le tasse e di vivere la propria vita quotidiana.

Se siete alla ricerca di un fotografo professionista a 300 euro, vi diamo la brutta notizia che forse neanche su Ebay o Aliexpress lo troverete.

Tutto  quello che vi resterà del vostro matrimonio, oltre ai bei ricordi e probabilmente ai vestiti, sarà il vostro album fotografico e quell’album lo sfoglierete da soli, con i vostri parenti, un giorno anche con  i vostri figli e magari anche i vostri nipoti. La bellezza di un album fotografico sta proprio nel rispecchiarvi in quelle immagini e rivivere tutte le emozioni del giorno più bello della vostra vita.
Siete ancora convinti di affidarvi a mani inesperte?

www.emilianoallegrezza.it

FOTOGRAFO PROFESSIONISTA PER IL VOSTRO MATRIMONIO: PERCHE’ SCEGLIERLO

E-MAIL: info@emilianoallegrezza.it   |   STUDIO: Via Castel di Leva, 305 – ROMA   |   TELEFONO: +39 3497136260
Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Data e Location. Vi risponderò quanto prima. Grazie!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


THE WHITE STUDIO di Emiliano Allegrezza   |   SERVIZI FOTOGRAFICI e PRODUZIONE VIDEO

FOTOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE  SPONTANEO E MODERNO
Sono Emiliano Allegrezza, fotografo specializzato in reportage di matrimoni, moda e still life, lavoro a Roma e in tutta Italia.

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on Pinterest